RISCONTRI

VILLA MIRELLA BEACH

Alcuni nostri ospiti hanno lasciato in questo spazio pensieri e impressioni sul loro soggiorno presso il Bed and Breakfast Villa Mirella Beach.

Se anche voi siete stati nostri ospiti, contattateci per lasciare un ricordo!

Sono seduta su una deliziosa poltroncina a fiori nella veranda della casa....... È domenica mattina so che "siamo al completo" ma a Villa Mirella ognuno ha il suo posto , siamo in tanti ma se vogliamo non ci sentiamo. Un papà è in piscina con la sua bambina, qualcuno è sdraiato al sole sulle morbide chaise longue, un piccoletto insegue un cagnolino che corre e la tata è dietro ai due silenziosa, un signore con il rastrello sta pulendo il prato (lo sento ma non lo vedo), al di là della prima siepe, 5 signore sul grande prato curato praticano yoga, più in là dietro a grandi tende svolazzanti Neti con il suo viso da indiana americana è intenta in un massaggio . Qualcuno sarà sicuramente al mare che è dietro all'ultima siepe. Io sento il sole, il venticello, le onde del mare e sto benissimo!!!!! Questa è villa Mirella Beach.

Germana, agosto 2012

La villa è immersa nel verde, dotata di piscina e spiaggia privata. E' strutturata in modo tale da permettere agli ospiti di accedere alle proprie stanze in tutta privacy, c'è la possibilità di usufruire di una terrazza dove stendere teli o costumi ad asciugare; la nostra camera era accogliente (dotata di una grande armadiatura), il bagno ampio e comodo, la pulizia ineccepibile. La colazione viene servita "ad nutum" dell'ospite, ovvero non c'è un orario da rispettare, la solerte Monica vigila sui suoi ospiti, vi scalderà prontamente il pane e dopo essersi assicurata che tutto sia in ordine si ritira per farvi godere questo momento in tutta tranquillità (vi assicuro che la colazione è molto curata non solo per quel che riguarda il buffet ma anche "la mise en place" non è lasciata al caso). Munitevi di scarpette perchè la spiaggia è di ciottoli e l'unico bagno a cui far riferimento per un caffè o un gelato è modesto. Queste le informazioni tecniche, vorrei aggiungere che la casa è accogliente e calda, quanto di più lontano da certe strutture ricettive molto belle ma asettiche, ha un giardino (ma forse è più corretto definirlo parco) strutturato in stanze che creano a loro volta degli ambienti dove appartarsi anche solo per leggere un libro. La signora Trinchera è stata una guida preziosa nell'indicarci ristoranti, outlet (putroppo siamo incappati in tre giorni di pioggia) e fornitori enogastronomici; il suo staff è professionale, presente ma discreto (un grazie particolare a Monica).

M., agosto 2012

Una settimana fantastica. VILLA MIRELLA è di più di quello che potete leggere nei commenti, la sensazione è sempre quella di essere tra amici. Un grazie enorme a Gilberto a Viola e a Monica.

Greta, agosto 2012

Io e la mia famiglia abbiamo trascorso una settimana nella splendida tenuta di Villa Mirella e non possiamo che elogiare questo bed & breakfast sotto tutti i punti di vista. In particolare sono due gli aspetti eccezionali: il meraviglioso e ampio giardino, curatissimo e sempre pronto a regalarti un angolo di tranquillità, ma soprattutto la cortesia e l'accoglienza che Gioia e Gilberto riservano ai loro ospiti. Per sette giorni non ci siamo sentiti clienti di una pur ottima struttura, ma amici coccolati e viziati in ogni momento della giornata. Ci sarebbero mille altre "gioie" da descrivere: la colazione, Viola ed Eva i 2 simpaticissimi cagnolini, la piscina, la maestosa casa colonica, il campo da calcetto e quello da pallavolo, la spiaggia ... ma come detto il vero surplus è la sacralità con cui vengono trattati gli ospiti, bambini in primis.

Famiglia Landenna, giugno 2012

Siamo stati io mia moglie con la nostra cagnolina a giugno,un posto stupendo, un giardino fantastico, le camere molto accoglienti curate e pulite.nelle vicinanze ci sono dei posti bellissimi da visitare. La signora con il suo staff vi consiglierà dove poter gustare degli ottimi cibi della zona( non sbaglia un colpo) relax assicurato. Ci ritorneremo sicuramente.

G., giugno 2012

Una casa rossa che quasi non vedi,perché dominante è la meraviglia del giardino che la circonda. Difficile da descrivere , nuvole di rose,come nelle stampe inglesi,tende di rampicanti,gelsomini,pitosfori,caprifoglio ed altro ancora.Piscina su un tappeto di erba,dei pioppi maestosi che sembrano lì a proteggere la dimora e poi a 10 passi l'azzurro del mare con la spiaggia di ghiaia bianca.La casa è viva,bene arredata,la padrona di casa accogliente,disponibile,ma mai invadente.....e la colazione,che con la frutta,le torte fatte in casa,le rose,le belle ceramiche fiorite,il pane caldo ti aspetta per darti un ottimo buon giorno,anche quando ti svegli un po' tardi come noi.

Carla e mamma da Torino, Giugno 2012